Estrazioni del lotto del 31 Marzo 2020

Doveva essere l’ultima del mese l’estrazione del lotto di questa sera martedì 31 marzo 2020 ma,a causa dell’emergenza Covid-19 in seguito al D.C.P.M (Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri), IL GIOCO DEL LOTTO E LE ESTRAZIONI di oggi martedì 31 marzo 2020 sono MOMENTANEAMENTE SOSPESE SU TUTTI I CANALI , cioè sia presso le tabaccherie ricevitorie del lotto che online sui siti autorizzati dai monopoli di stato.

Estrazioni del lotto del 31 Marzo 2020

RESTA COMUNQUE POSSIBILE CONTINUARE A GIOCARE AL 1OELOTTO E AL MILLIONDAY.

Oltre alle estrazioni del lotto di oggi 31-03-2020 sono sospese quelle del 10elotto serale,simbolotto, Superenalotto,Eurojackpot,SiVinceTutto.

Vincite

Con una nota,l’amministrazione autonoma dei Monopoli di stato ha comunicato ai concessionari Lottomatica e Sisal la sospensione dei termini di decadenza per quanto riguarda la riscossione dei premi.

In poche parole le vincite sono state congelate.

Quindi se hai realizzato una vincita non temere di perdere i tuoi soldi, ma alla riapertura del gioco sarà regolarmente pagata.

Il riavvio dei termini sarà comunicato dalla stessa Amministrazione al termine dell’emergenza legata al Coronavirus .

Intanto un breve commento statistico sull’ultima estrazione.

Il 22 su Palermo resta sempre al primo posto della classifica dei ritardatari del lotto. Il centenario della Sicilia tocca le 184 assenze nel concorso di sabato 21 marzo.

In seconda posizione, sempre tra i centenari, c’è il 38 su Genova, a 137 turni.

Mentre il 45 su Bari e l’83 su Genova completano il podio, con assenze che hanno raggiunto i 109 concorsi.