Special Time 10elotto: Premi e Come Funziona

Cos’è lo Special Time del 10elotto, e quali sono i premi? scoprilo nel seguente articolo.

A partire dal 29 Novembre 2023 nelle estrazioni effettuate nella fascia oraria compresa tra le ore 16:05 e le 18:00 al 10eLOTTO ogni 5 minuti vengono individuate, in modo casuale, 6 (sei) estrazioni che attribuiscono premi maggiorate, per le giocate singole, plurime o in abbonamento.

Il giocatore per capire quando inizia la giocata Special Time verrà avvisato tramite un messaggio sul monitor del 10elotto, dell’app o del sito con la dicitura “Estrazione con Premi Speciali”.

Per partecipare alle estrazioni con premi speciali, l’importo minimo della giocata, comprensiva anche di eventuali opzioni di gioco, è fissato in euro 2,00.

L’importo della vincita è determinato dal prodotto della posta di gioco per il moltiplicatore riportato nella seguente tabella ,relativo alla corrispondenza dei numeri pronosticati con i numeri vincenti.

Per ogni giocata è conseguibile solo la vincita massima realizzata, con esclusione di ogni cumulabilità.

Per le estrazioni con premi speciali la vincita massima realizzabile è pari a euro 6.000.000.

In pratica rimane inalterato il meccanismo, le opzioni di gioco e le probabilità, vengono solo maggiorati i premi delle eventuali vincite per quelle sei estrazioni scelte dal sistema in quel lasso di tempo.

PREMI SPECIAL TIME 10ELOTTO
PREMI SPECIAL TIME