Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: stop sabato 1° novembre per Tutti i Santi. Si recupera lunedì 3

Attenzione al calendario per i giocatori del Lotto e del SuperEnalotto. Sabato 1° novembre 2025 si celebra la Solennità di Tutti i Santi (Ognissanti) e, come da tradizione per le festività nazionali, il palinsesto delle estrazioni subirà uno slittamento.

Chi attende i concorsi del sabato sera dovrà pazientare 48 ore in più.

Lotto e 10eLotto Serale posticipati a lunedì

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha comunicato che l’estrazione del Gioco del Lotto prevista per sabato 1° novembre 2025 è stata ufficialmente differita.

Il concorso sarà recuperato lunedì 3 novembre 2025, allo stesso orario consueto.

Di conseguenza, anche l’estrazione del 10eLotto serale, essendo direttamente collegata ai numeri estratti sulle dieci ruote regionali del Lotto (esclusa la Nazionale), slitta automaticamente alla stessa data di lunedì 3 novembre.

SuperEnalotto: estrazione differita al 3 novembre

Stessa sorte tocca al concorso più ricco d’Italia. L’estrazione del SuperEnalotto e del suo gioco complementare e opzionale SuperStar, originariamente prevista per sabato 1° novembre, è posticipata.

Anche in questo caso, la sestina vincente, il Jolly e il SuperStar saranno estratti lunedì 3 novembre 2025.

Giochi attivi: 10eLotto 5 minuti e MillionDay non si fermano

La festività non ferma invece i giochi ad estrazione frequente e indipendente.

Le estrazioni del 10eLotto ogni 5 minuti proseguiranno regolarmente per tutta la giornata di sabato 1° novembre, così come le estrazioni quotidiane del MillionDay.

Per i concorsi principali, quindi, l’appuntamento con la fortuna è rimandato all’inizio della prossima settimana. Il calendario delle estrazioni tornerà poi regolare a partire da martedì 4 novembre.