Lotto, le estrazioni di Genova, Milano, Torino e Venezia tornano alla sede storica

Dal 23 settembre si concludono i lavori di manutenzione. L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli annuncia il ripristino delle operazioni nel capoluogo lombardo.

Le ruote del Nord tornano a casa. A partire da martedì 23 settembre 2025, le operazioni di estrazione del Gioco del Lotto per le ruote di Genova, Milano, Torino e Venezia saranno nuovamente effettuate dalla storica sede estrazionale di Milano.

Lo comunica l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM) con una nota ufficiale datata 19 settembre. La decisione fa seguito al completamento degli interventi di manutenzione che avevano temporaneamente delocalizzato le estrazioni.

Per i giocatori non cambierà nulla dal punto di vista delle modalità di gioco o della validità delle schedine. Si tratta di un ritorno alla normalità operativa per l’infrastruttura del popolare gioco, che assicura la continuità e la regolarità delle estrazioni da uno dei suoi poli più importanti a livello nazionale.

L’appuntamento per la prima estrazione “milanese” è quindi fissato per martedì 23 settembre, quando i tradizionali bussolotti torneranno a girare nel capoluogo lombardo per la gioia degli appassionati delle quattro ruote settentrionali.