10eLotto Serale: sale la febbre per l’estrazione di oggi, martedì 3 febbraio 2026

Tutto pronto per l’appuntamento abbinato al Gioco del Lotto. Riflettori puntati sulle urne dalle ore 20:00: caccia alla combinazione dei 20 numeri vincenti, ai numeri Oro.

È uno degli appuntamenti fissi più amati dagli italiani. Stasera, martedì 3 febbraio 2026, torna il 10eLotto in modalità Serale, il concorso che viaggia in parallelo con le storiche estrazioni del Lotto.

Mentre nelle ricevitorie si staccano le ultime schedine, l’attenzione si sposta sulla Sala Belli di Roma e sulle sedi di Milano e Napoli. Alle ore 20:00, non appena le veneri inizieranno a chiamare i numeri sulle 11 ruote, si comporrà automaticamente anche la lungognata sequenza del 10eLotto.

Estrazioni non ancora disponibili.

Il meccanismo dell’estrazione di stasera

Ricordiamo che, a differenza della modalità “ogni 5 minuti”, l’estrazione serale ha un fascino “slow”. La combinazione vincente è determinata dai primi due numeri estratti su ciascuna delle 10 ruote regionali (esclusa la Ruota Nazionale).

In caso di numeri ripetuti, si prosegue con il terzo estratto delle ruote in ordine alfabetico (da Bari in giù) fino a completare la ventina.

Le operazioni di estrazione inizieranno puntuali alle 20:00 e si concluderanno intorno alle 20:15, momento in cui l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ufficializzerà il bollettino.

Subito dopo, sarà possibile verificare la propria giocata online, tramite App o in ricevitoria.